Vaporizzatore Angus

Valutazione:
Vaporizzatore Angus 5 5

199 €

SKU
ignore-this-111
Spedizione gratis
Vedi altri grinder
Vedi più accessori

Caratteristiche

  • Nuova versione (2023.05) con unità di raffreddamento migliorata
  • Riscaldamento alogeno
  • Tecnologia con sfera di vetro
  • Resistente ed elegante con scocca in noce
  • Bocchetta in vetro e camera per erbe in acciaio inossidabile (0,25g)
  • Tempo di riscaldamento di 90 secondi
  • Controllo della temperatura semplice con 5 impostazioni (180, 190, 200, 210, 220°C)
  • Modalità boost per aumentare la temperatura di 10°C
  • Capsule di dosaggio incluse per ricariche più rapide
  • Caricatore USB-C
  • Include due batterie 18650 Molicel (2800 mAh) se acquistato da MagicVaporizers

Per chi è il vaporizzatore Angus?

Angus è un vaporizzatore innovativo che utilizza un sistema di riscaldamento alogeno e sfere di vetro per offrire un nuovo tipo di esperienza di svapate. Una lampadina alogena viene utilizzata per riscaldare l'aria che poi passa attraverso le sfere di vetro nella camera dove le erbe vengono trasformate in vapore prima di raggiungere la bocchetta di vetro nella parte superiore.

A prescindere che sia un utente esperto o un principiante, scoprirai che Angus è facile da usare e in grado di produrre un vapore gustoso in soli 90 secondi. La combinazione di una tecnologia di riscaldamento unica e di una struttura di qualità lo rendono la scelta migliore per chi è alla ricerca di un vaporizzatore portatile di qualità.

Sistema di riscaldamento alogeno innovativo

Il sistema di riscaldamento alogeno utilizzato nel vaporizzatore Angus è un metodo unico per riscaldare le erbe fino alla temperatura di vaporizzazione. A differenza di altri sistemi di riscaldamento che utilizzano bobine o elementi in ceramica, il vaporizzatore Angus utilizza una lampadina alogena come fonte di calore. Questa lampadina, una volta accesa, emette calore e luce che vengono assorbiti dalle sfere di vetro sotto la camera delle erbe.

Quando inspiri, l'aria riscaldata passa prima attraverso le sfere di vetro e poi attraverso le erbe per generare vapore. La combinazione del calore convettivo della lampadina alogena e del calore radiante delle sfere di vetro produce un vapore consistente e saporito.

Ciò che distingue il sistema di riscaldamento alogeno dagli altri metodi di riscaldamento è il suo profilo aromatico unico. La lampadina alogena conferisce un sapore sottile che non è così forte o evidente come in altri vaporizzatori e questo permette agli utenti di assaporare il gusto pieno e naturale delle loro erbe.

Controllo della temperatura semplice

Il vaporizzatore Angus offre una serie di opzioni di controllo della temperatura per aiutarti a ottenere la perfetta esperienza di vaporizzazione. Grazie a cinque impostazioni di temperatura che vanno da 180°C a 220°C, puoi scegliere la temperatura più adatta alle tue erbe. 

Coloro che desiderano temperature più elevate (fino a 230°C), possono usare la modalità boost che consente di aumentare la temperatura di 10°C con la semplice pressione di un pulsante. Basta tenere premuto il pulsante e l'apparecchio vibrerà una volta per indicare che la temperatura è stata aumentata. La modalità boost è perfetta quando vuoi estrarre completamente le tue erbe.

Design e durata

Il vaporizzatore Angus include una splendida scocca in legno di noce che non solo ne arricchisce l'estetica, ma offre anche una presa confortevole. La scocca è realizzata per durare nel tempo e la sua struttura robusta assicura che possa resistere all'uso quotidiano.

Al fine di migliorare ulteriormente la sua durata, Angus è stato sottoposto a rigorosi test di caduta e ha dimostrato di essere in grado di sopravvivere a cadute multiple da un'altezza di 1,5 metri con la necessità di cambiare solo le parti sostituibili, come la bocchetta in vetro.

Dimensione della camera e microdosaggio

Anche se il vaporizzatore Angus è compatto, ha una spaziosa camera per le erbe in acciaio inossidabile con una capacità di 0,25 g che può essere facilmente mantenuta pulita con la pinzetta inclusa. 

In caso di batterie completamente cariche, puoi aspettarti di vaporizzare circa 2 g delle tue erbe preferite durante 8 sessioni con camera piena. Se vuoi rendere la ricarica ancora più veloce, usa le capsule di dosaggio incluse (2) per preparare tutto in anticipo.

Coloro che preferiscono le microdosi di erbe, apprezzeranno sapere che Angus offre un riscaldamento a convezione sufficiente per microdosaggi senza dover regolare la temperatura. Basta mettere meno erbe nella camera e usare il dispositivo normalmente.

Sistema di raffreddamento migliorato

Il vaporizzatore Angus è stato aggiornato con un nuovo sistema di raffreddamento, ora dotato di uno schermo in acciaio inossidabile e di un elemento centrale in acciaio inossidabile di alta qualità.

L'unità di raffreddamento è stata migliorata con il materiale PEEK, che offre una maggiore durata e protezione dalla fusione. Questo design aggiornato risolve i problemi legati al materiale PPSU di qualità inferiore utilizzato nella precedente unità di raffreddamento, garantendo svapate più sicure.

Tempo di riscaldamento rapido

Considerato il tempo di preriscaldamento iniziale di circa 90 secondi, basta accendere il vaporizzatore e selezionare la temperatura desiderata prima di caricarlo per ridurre al minimo i tempi di attesa. In caso di sessioni successive, il riscaldamento è più veloce grazie al calore trattenuto.

Alimentato da batterie 18650

Il vaporizzatore Angus è alimentato da due batterie 18650. A seconda dell'utilizzo e della temperatura impostata, puoi aspettarti 7-10 sessioni complete prima di dover ricaricare le batterie. Il numero esatto di sessioni dipende da fattori quali la frequenza di utilizzo e la quantità di calore trattenuta tra le sessioni.

Due batterie 18650 potenti (2800 mAh) di Molicel incluse gratis in caso di acquisto di Angus da MagicVaporizers.

Flusso dell'aria regolabile

Il vaporizzatore Angus consente di personalizzare il flusso d'aria in base alle proprie preferenze. Al fine di regolarlo, è sufficiente ruotare la ghiera metallica situata nella bocchetta.

Sessioni da 5 minuti

Progettato per essere utilizzato come vape a sessioni, Angus è dotato di un timer di spegnimento di 5 minuti. Se hai poco tempo a disposizione, puoi comunque ottenere un'ottima sessione di svapata con poche grandi inspirazioni con le impostazioni massime. A prescindere che preferisca sessioni lunghe o svapate brevi, Angus offre risultati soddisfacenti.

Custodia di trasporto inclusa

Angus è dotato anche di una custodia elegante e raffinata che rende incredibilmente facile il trasporto del vaporizzatore ovunque vada. La custodia è realizzata con materiali di alta qualità e fornisce un'ampia protezione contro ogni potenziale danno. Questa custodia non solo aggiunge un ulteriore livello di praticità, ma rende anche facile conservare il vaporizzatore in un luogo sicuro e protetto.

Possibilità di miglioramento

Vuoi un vapore ancora più fresco? Il vaporizzatore Angus è dotato di un adattatore per tubi d'acqua che può portare la tua esperienza di svapate a un livello superiore. L'adattatore ti permette di collegarlo al tuo strumento ad acqua preferito (l'adattatore si adatta a connessioni femminili da 18 mm e 14 mm) per fare in modo che il vapore venga raffreddato mentre passa attraverso l'acqua, rendendo l'inspirazione più fluida e confortevole.

Come usare il vaporizzatore Angus

Anche senza uno schermo, Angus è molto facile da usare:

  1. Accendere Angus cliccando il pulsante tre volte.
  2. Riempire la camera prima di accenderlo o inserire le erbe scelte ora.
  3. Attendere circa 90 secondi per far riscaldare Angus. Il feedback tattile vibra al raggiungimento della temperatura.
  4. Gustare un vapore delizioso!
  5. ...o modificare la temperatura premendo il pulsante con cinque impostazioni: 180, 190, 200, 210 e 220°C.
  6. Una volta raggiunta la temperatura desiderata, puoi tenere premuto il pulsante per ottenere un aumento della temperatura di 10°. Angus vibrerà per indicare che la temperatura è stata aumentata.
  7. Una volta finito, clicca il pulsante tre volte di nuovo o attendi la fine del timer di sessione (5 minuti).

Garanzia

Tutti i vaporizzatori Angus venduti da MagicVaporizers, distributore autorizzato dei prodotti YLL Vape, sono autentici e coperti da una garanzia di 1 anno, limitata all'uso normale.

Vaporizzatore Angus

Contenuto

  • Vaporizzatore Angus
  • Bocchetta in vetro
  • Custodia di trasporto
  • Spazzola di pulizia
  • Cavo di ricarica USB-C
  • Pinzette
  • Capsule di dosaggio (2)
  • Guarnizioni in silicone (2)
  • Retine (3)
  • Manuale di istruzioni

Solo su MagicVaporizers: aggiungiamo due batterie 18650 Molicel potenti (2800 mAh) a ogni vaporizzatore Angus acquistato!

Vaporizzatore Angus

Specifiche

Maggiori Informazioni
Dimensioni: 7,6 × 3,1 × 13,3 cm
Peso: 260 g
Riscaldamento: Alogeno
Tempo di riscaldamento: 5 secondi
Alimentazione: Batterie (2 × 18650)
Temperatura: da 180°C a 230°C
Produttore: YLL Vape
Garanzia: 1 anno
Paese di produzione: Cina
Caricamento...
Scrivi la tua recensione su Vaporizzatore Angus