Tinymight 2

Valutazione:
Tinymight 2 4.8 5

349 €

SKU
ignore-this-112
Spedizione gratis
Vedi altri grinder
Vedi più accessori

Caratteristiche di Tinymight 2

  • Nuova versione (2023.08)
  • Riscaldamento a convezione al 100%
  • Si riscalda in pochi secondi
  • Modalità sessione e on-demand
  • Dimensione della camera regolabile
  • Ampio intervallo di temperatura (da 140°C a 250°C)
  • Ricarica rapida tramite USB-C
  • Alimentato da batteria agli ioni di litio 18650 intercambiabile
  • Realizzato in Finlandia con materiali di alta qualità
  • Include una capsula di dosaggio gratis quando acquistato da MagicVaporizers

Per chi è Tinymight 2?

Tinymight 2 è un vaporizzatore a convezione portatile per erbe e concentrati. È stato progettato per svapare ovunque tu vada e produce un vapore saporito in pochi secondi grazie al potente sistema di riscaldamento a convezione.

Se vuoi passare a un vape che produce vapore denso e che abbia una vera e propria modalità on-demand, dovresti prendere in considerazione Tinymight 2. È facile da usare e offre non solo la modalità on-demand, ma anche la modalità sessione, dandoti la flessibilità di scegliere come svapare.

Riscaldamento a convezione al 100%

Tinymight 2 è progettato per erogare vapore in meno di dieci secondi grazie al suo riscaldatore in acciaio inossidabile da 70W costruito su misura. Il sistema di riscaldamento utilizza convezione al 100%, che riscalda uniformemente il materiale e produce un vapore purissimo.

Il sistema di riscaldamento a convezione di Tinymight 2 è ulteriormente migliorato grazie all'aggiunta di un nuovo diffusore di calore. Questa caratteristica aiuta a distribuire meglio il calore, garantendo un processo di estrazione più efficiente per ottenere il massimo dalle tue erbe o dai tuoi concentrati.

Vaporizzatore on-demand vero

Mentre la maggior parte dei vaporizzatori ha una sola modalità di funzionamento, Tinymight 2 ne ha due: on-demand e sessione. La modalità on-demand è perfetta per chi ama prendersi il proprio tempo e gustare ogni tiro, mentre la modalità sessione è ideale per chi preferisce gustare più tiri di seguito senza dover premere continuamente il pulsante.

Modalità on-demand accende il riscaldatore a una temperatura bassa che è facile da mantenere fino a quando non premi il pulsante. Una volta premuto, in genere non dovrai tenerlo premuto per più di cinque secondi prima che vibri e sia pronto per l'uso. Gusta il vapore e, quando hai finito, lascia andare il pulsante.

Modalità sessione funziona mantenendo la camera alla temperatura impostata per tutta la durata della sessione. Clicca tre volte sul pulsante e tienilo premuto fino a quando non smette di vibrare, poi inspira due o tre volte fino a quando il vapore non si dirada. Se hai intenzione di fare una pausa più lunga tra un tiro e l'altro, basta spegnerlo e riavviarlo quando vuoi iniziare un'altra sessione.

Dimensione della camera regolabile

Grazie a Tinymight 2, puoi regolare le dimensioni della camera a tuo piacimento, in quanto la camera di raffreddamento scorre verso l'alto e verso il basso per modificarne le dimensioni. A te la scelta se vuoi avere la massima capacità (0,2 g di erba) o se vuoi avere una capacità inferiore per dosi più piccole e microdosaggio.

Pronto all'uso con capsule di dosaggio

Se stai cercando un modo semplice per fare microdosi o semplicemente vuoi mantenere la camera più pulita, dovresti prendere in considerazione l'utilizzo di una capsula di dosaggio. Queste capsule sono state progettate appositamente per la Tinymight 2 e ti permettono di svapare senza doverti preoccupare della pulizia.

Basta riempire la capsula con il materiale desiderato e inserirla nella camera. In questo modo non solo il caricamento della Tinymight 2 è veloce, ma puoi anche preparare un'altra dose per quelle volte in cui devi andare da qualche parte e ti piacerebbe portare con te più di una dose.

Una capsula di dosaggio inclusa gratis in caso di acquisto di Tinymight 2 da MagicVaporizers.

Ampio intervallo di temperatura (da 140°C a 250°C)

Tinymight 2 ha un intervallo di temperatura preciso da 140°C a 250°C che si imposta ruotando il quadrante analogico sul fondo dell'unità. Grazie all'ampio intervallo di temperatura, avrai molto spazio per sperimentare e trovare la temperatura più adatta a te.

Include uno strumento multi-funzione

Il pratico strumento multifunzionale fornito con Tinymight 2 è a portata di mano e si trova sulla parte superiore del dispositivo per essere facilmente accessibile durante le sessioni. Questo strumento può essere utilizzato per mescolare la ciotola durante la sessione ed è anche abbastanza lungo per regolare le dimensioni della camera di caricamento, consentendoti di passare da carichi piccoli a grandi con facilità.

Ricarica rapida con USB-C

Tinymight 2 è dotata di una porta di ricarica USB-C e può essere ricaricato rapidamente. Richiede meno di un'ora con un caricabatterie rapido (non incluso), in modo da tornare a svapare in pochissimo tempo, indipendentemente da dove ti trovi.

Quando accendi il dispositivo, questo vibra da una a quattro volte a seconda della carica della batteria. Inoltre, accanto alla porta di ricarica è presente un indicatore luminoso che passa dal verde al rosso man mano che la batteria si scarica. Questo ti aiuta a sapere quando devi ricaricare il dispositivo, in modo da poter svapare senza interruzioni.

Batteria 18650 intercambiabile

Dato che Tinymight 2 è alimentato da una batteria 18650 intercambiabile, non dovrai smettere di svapare se la batteria è scarica. Basta inserire una batteria nuova e potrai tornare a svapare in un batter d'occhio!

Se vuoi utilizzare una batteria 18650 diversa da quella inclusa, tieni presente che deve essere di alta qualità e con una corrente minima di 20A.

Realizzato per durare

Come ci si aspetta da un vape prodotto in Finlandia, Tinymight 2 è realizzato esclusivamente con materiali di prima qualità. La scocca è in legno di noce americano, noto per le sue qualità isolanti e la sua struttura liscia, fatto che significa che offre una presa fresca e confortevole.

Il resto del dispositivo è realizzato con altri materiali resistenti come l'acciaio inossidabile, l'alluminio e il vetro al quarzo, per garantirti prestazioni di alto livello negli anni.

Come usare Tinymight 2

Ecco come utilizzare Tinymight 2 in modalità on-demand:

  1. Tenendo l'unità capovolta, rimuovere la bocchetta.
  2. Aggiungere il materiale all'estremità opposta della bocchetta. Reinserire la bocchetta tenendo l'unità capovolta.
  3. Regolare la temperatura desiderata sul fondo dell'unità. Se si desidera un vapore più leggero, impostare su 3-5, mentre per un vapore più denso impostare su 7-9.
  4. Cliccare tre volte il pulsante per accendere il dispositivo. Attendere qualche secondo.
  5. Tinymight 2 è ora pronto a riscaldare le erbe. Avviare il riscaldamento tenendo premuto il pulsante e aspettare di sentire una vibrazione.
  6. Inspirare dalla bocchetta tenendo il pulsante premuto.
  7. Una volta soddisfatto del tiro, lasciare andare il pulsante ma continuare a inspirare per far uscire tutto il vapore dal canale dell'aria.
  8. Gustare il vapore!
  9. Dopo aver finito di svapare, cliccare tre volte il pulsante per spegnerlo, oppure continuare a ripetere dal punto 5 finché le erbe non diventano marrone chiaro e non producono più vapore.

Come impostare la temperatura?

Ruotare la manopola sul fondo del dispositivo sul numero corrispondente alla temperatura che desideri utilizzare. Nota che con l'impostazione più alta (10) la temperatura varia a seconda della modalità utilizzata.

  1. Dispositivo bloccato
  2. 140°C
  3. 150°C
  4. 160°C
  5. 170°C
  6. 180°C
  7. 190°C
  8. 200°C
  9. 210°C
  10. 220°C
  11. 230°C / 250°C (modalità sessione / modalità on-demand)

Come pulire Tinymight 2

La pulizia di Tinymight 2 è semplice: il tubo di vetro, l'unità di raffreddamento e i filtri in acciaio inossidabile sono le uniche parti che necessitano di una pulizia regolare. Possono essere sciacquati con acqua calda e sapone o immersi in un solvente come l'alcol isopropilico.

Garanzia

Tutti i vaporizzatori Tinymight 2 venduti da MagicVaporizers, distributore autorizzato dei prodotti Tinymight, sono autentici e coperti da una garanzia di 10 anni dopo la registrazione del dispositivo su tinymightvape.com, limitata all'uso normale.

Manuale utente

Tinymight 2

Contenuto

  • Vaporizzatore Tinymight 2
  • Capsula di dosaggio*
  • Bocchetta in vetro (55 mm)
  • Bocchetta in titano (80 mm)
  • Batteria 18650
  • Cavo di ricarica USB-C
  • Retine
  • Guarnizioni
  • Astuccio di conservazione
  • Manuale di istruzioni

* Include una capsula di dosaggio gratis in caso di acquisto da MagicVaporizers

Tinymight 2

Specifiche

Maggiori Informazioni
Dimensioni: 6,1 × 3,7 × 8,8 cm
Peso: 186 g
Riscaldamento: Convezione
Tempo di riscaldamento: Meno di 10 secondi
Alimentazione: Batteria 18650
Temperatura: da 140°C a 250°C
Produttore: Tinymight
Garanzia: 10 anni
Paese di produzione: Finlandia
Caricamento...
Scrivi la tua recensione su Tinymight 2