Recensioni verificate
Spedizione gratis e veloce
Su tutti gli ordini sopra i 50 €
Prezzo più basso in Italia
Siamo un distributore autorizzato
Questo bocchino extra-lungo in vetro viene fornito già pieno di sfere di raffreddamento in vetro e una retina in vetro integrata. Il bocchino 3D con sfere crea un canale del vapore interamente in vetro, dove le sfere generano turbolenza aumentando la superficie con cui il vapore entra in contatto lungo il percorso.
Il risultato sono tiri sensibilmente più freschi rispetto a un normale bocchino in vetro, senza introdurre acciaio inossidabile nel canale. Molti possessori di Tinymight preferiscono questo sistema di raffreddamento rispetto all'unità standard perché è più semplice da pulire: basta immergere l'intero pezzo in alcol isopropilico e risciacquare.
Da utilizzare con: Tinymight 2.
Mostriamo solo recensioni autentiche di clienti verificati. Gli inviti alle recensioni vengono inviati via email dopo l'acquisto. Per i dettagli completi, consulta la nostra Politica sulle recensioni.
