COVID-19: il nostro magazzino non ha subito variazioni. La consegna impiega da 1 a 3 giorni lavorativi.

Se hai bisogno di aiuto, leggi le domande frequenti con relative risposte sotto.


Ho una domanda su un ordine già effettuato

Non ho ricevuto il mio numero di tracciamento

Inviamo sempre i numeri di tracciamento alle 18:00 del giorno di spedizione. Se non hai ricevuto un'email alle 18:00 verifica la casella di posta indesiderata. Nel caso in cui non ci fosse nulla, contattaci usando il modulo sotto e la invieremo di nuovo manualmente.


Ho effettuato correttamente l'ordine, ma non ho ricevuto l'email di conferma

Viene inviata un'email di conferma ordine nello stesso momento in cui viene completato correttamente il pagamento. Se non hai ricevuto l'email, verifica la casella di posta indesiderata. Nel caso in cui non ci fosse nulla, contattaci usando il modulo sotto e la invieremo di nuovo manualmente.


Voglio rimuovere o aggiungere prodotti all'ordine

Se l'ordine è stato spedito, non possiamo aggiungere o rimuovere articoli. Puoi restituire gli articoli indesiderati secondo la nostra politica dei resi.

Se l'ordine non è stato spedito e vuoi modificare il colore di un prodotto contattaci usando il modulo sotto e solitamente saremo in grado di soddisfare la richiesta.

If your order non è stato spedito e vuoi rimuovere o aggiungere prodotti all'ordine, dobbiamo annullare l'ordine e rimborsarti. Puoi effettuare un nuovo ordine con i prodotti che vuoi acquistare. Nota che pagando tramite carta o banca il rimborso può richiedere fino a quattro giorni lavorativi prima di essere ricevuto sul conto. Questo significa che potresti non disporre dei fondi dell'ordine precedente per effettuare il nuovo ordine aggiornato nello stesso giorno.


Voglio annullare il mio ordine

Per annullare un ordine contattaci il prima possibile usando il modulo sotto. Se l'ordine è stato spedito, non possiamo annullarlo. Nonostante ciò, puoi restituire gli articoli indesiderati secondo la politica dei resi. La spedizione per i resi è a carico del cliente.

Se l'ordine non è stato spedito, possiamo annullarlo e rimborsarti. Nota che pagando tramite carta o banca il rimborso può richiedere fino a quattro giorni lavorativi prima di essere ricevuto sul conto.


Voglio modificare l'indirizzo del mio ordine

Se l'ordine has been shipped, non possiamo modificare l'indirizzo. L'opzione migliore è contattare la società di consegna dopo aver ricevuto l'email di tracciamento e vedere se possono aiutarti. Se il nuovo indirizzo è nella stessa città, solitamente è possibile modificarlo gratis.

Se l'ordine has not been shipped, possiamo modificare l'indirizzo. Contattaci usando il modulo sotto.


La pagina di tracciamento indica che non era disponibile nessuno per la consegna, anche se il pacco non è stato consegnato

Chiama la società di consegne e chiedi una nuova consegna. A seconda di dove vivi, potrebbero aver portato il pacco all'ufficio postale vicino, e se non lo hanno fatto, solitamente proveranno a consegnarlo di nuovo il giorno successivo.


La pagina di tracciamento indica che il mio ordine è stato consegnato, ma non l'ho ricevuto

Chiama la società di consegne direttamente per comunicare il numero di tracciamento e di non aver ricevuto nulla anche se lo stato indica che l'ordine è consegnato. Solitamente, possono localizzare il pacco e consegnarlo. Chiedi ai vicini se sia stato consegnato a loro per sbaglio. A volte il corriere potrebbe lasciare il pacco al vicino se nessuno è disponibile all'indirizzo. Chiama la società di consegna per sapere se si sia verificato qualcosa di simile.

Nel caso in cui non siano in grado di localizzare l'ordine, contattaci usando il modulo sotto il prima possibile.


Non sono soddisfatto del dispositivo e desidero restituire il prodotto

Puoi restituire gli articoli indesiderati secondo la politica dei resi. Contattaci usando il modulo sotto per avviare la procedura di reso.


Ho un problema con il mio dispositivo e voglio avviare una richiesta di garanzia

Vai sulla nostra pagina di garanzia per inviare il modulo di garanzia. Dopo l'invio, un rappresentante MagicVaporizers ti contatterà a breve.


Il mio vaporizzatore non emette vapore visibile

Il vapore visibile non è garantito durante l'uso del vaporizzatore. Dipende da molti fattori come metodo di riscaldamento, materiale vaporizzato, temperatura, umidità e tanto altro.

Nel caso in cui sia solito svapare liquidi per sigarette elettroniche e ti aspettassi la stessa quantità di vapore visibile dovrai ridurre le tue aspettative con erbe/cere/oli perché i liquidi per sigarette elettroniche contengono glicerina vegetale, un addensante che produce vapore visibile.

Consigliamo di guardare recensioni su YouTube dei vape che ti interessano per capire visibilità e densità del vapore che puoi aspettarti. Nonostante ciò, esistono dei modi per incrementare la densità del vapore se volessi:

  • Se utilizzi erbe, macinale finemente e comprimile bene (ma non troppo in modo che possano essere attraversate da aria).
  • Se stai usando un vape a convezione copri l'intera superficie della camera di riscaldamento.
  • Alza la temperatura. Dovrai sacrificare il gusto a temperature superiori a 180°C, tuttavia maggiore è la temperatura più sarà visibile il vapore.
  • Inspira profondamente ed espira rapidamente.

Ad esempio, uno dei migliori vaporizzatori da tavolo, Volcano Classic, che concentra tutto il vapore in un palloncino, riempie palloncini con vapore non visibile a 180°C, ma può anche generare un vapore bianco come il latte a temperature superiori (215°C+).

Capiamo che alcuni clienti preferiscono grandi nubi di vapore perché sono più stilose ma non far decidere ai tuoi occhi se il vaporizzatore funziona bene, fidati di ciò che provi. Se il materiale è marrone dopo le svapate, significa che il vaporizzatore funziona bene.

Ricorda che i vaporizzatori venduti sono pensati per estrarre gli ingredienti attivi del materiale nel modo più efficiente possibile con il gusto migliore possibile, non per produrre semplicemente del vapore denso.


Ho una domanda prima di effettuare un ordine

Spedite nella mia nazione?

Spediamo virtualmente in tutta Europa con alcune eccezioni. Puoi provare ad aggiungere un prodotto al carello e procedere alla pagina per completare l'ordine per vedere se la nazione è disponibile.

Quanto tempo impiega la spedizione?

Solitamente la consegna impiega da 1 a 3 giorni lavorativi in tutta Europa, tuttavia alcune destinazioni più remote potrebbero richiedere fino a 5 giorni lavorativi. Ricevi sempre un link di tracciamento per seguire l'ordine e vedere la data di consegna esatta.


Devo pagare della tasse doganali sul mio ordine?

No, se la nazione è parte dell'Unione Europea non devi pagare tasse aggiuntive.

Il prezzo che vedi durante la conferma dell'ordine è il prezzo finale che devi pagare. Se vivi al di fuori dell'Unione Europea, per esempio Norvegia, Isole Canarie, San Marino o Svizzera, leggi la risposta sotto.


La mia nazione non fa parte dell'UE, devo pagare delle tasse sul mio ordine?

Se vivi fuori dall'Unione Europea, ma in una nazione in Europa (per esempio Norvegia, Isole Canarie, San Marino o Svizzera) potresti dover pagare tasse e/o dazi doganali al governo non incluse nell'importo totale visualizzato durante la conferma dell'ordine.

Ti consigliamo di informarti prima di effettuare un ordine. Dazi doganali e tasse aggiuntive sono qualcosa che viene addebitato dal governo e non possiamo prevenirlo. La spedizione è gratis quando ordini un vaporizzatore da noi, ma non siamo responsabili di tasse, dazi doganali e altri addebiti importanti che dovranno essere pagati da te.


Ho provato a pagare tramite carta, ma il sistema ha rifiutato il pagamento

Questo probabilmente perché non disponi di 3D Secure abilitato. 3D Secure è un sistema adottato dai circuiti emittenti delle carte di credito per bloccare transazioni fraudolente richiedendo un altro metodo di verifica (solitamente per telefono) anziché solo le informazioni della carta.

Devi abilitare 3D Secure per effettuare pagamenti sicuri online. Per abilitare 3D Secure per la tua carta devi contattare la banca e chiedere l'abilitazione. Questo sistema di protezione migliora la tua sicurezza durante gli acquisti online e previene usi fraudolenti della carta. Una volta abilitato, effettua un nuovo ordine e completa il pagamento.

In caso di ulteriori problemi con il pagamento, contattaci usando il modulo sotto.


Posso pagare in contanti alla consegna?

No, tutti gli ordini devono essere pagati completamente prima della spedizione. L'ordine è assicurato e riceverai un numero di tracciamento una volta spedito in modo che possa seguirlo.


Ho un problema durante un ordine

Contattaci usando il modulo sotto. Prova a descrivere il problema nel modo più dettagliato possibile, includendo ogni messaggio di errore.


Ho delle domande su un prodotto

Contattaci usando il modulo sotto. Proveremo a risponderti nel modo più veloce e accurato possibile :)


Puoi contattarci sotto per qualsiasi domanda a cui non hai trovato risposta sopra: