Modulo di reso

Su MagicVaporizers, puoi essere certo al 100% che nel caso in cui cambiassi idea potrai restituire il prodotto per riceverne un altro o ricevere un rimborso, a patto che il dispositivo sia ancora nuovo.

I vaporizzatori venduti su MagicVaporizers sono destinati ad essere utilizzati per via orale, fatto che significa che sono classificati come beni igienici e sono esenti dal diritto di recesso. I vaporizzatori non sono restituibili a causa delle norme sanitarie se il sigillo è stato rotto o il prodotto è stato aperto, indipendentemente dal fatto che sia stato usato o meno. Leggi l'articolo 16 "Eccezioni al diritto di recesso" (e) su https://eur-lex.europa.eu.

Ecco un riepilogo della procedura:

  1. Leggi la nostra politica sui resi.
  2. Invia il modulo di reso con informazioni valide.
  3. Allega una foto del prodotto da restituire dove è possibile vedere chiaramente che il sigillo non è stato rotto.
  4. Il nostro dipartimento per i resi verificherà le informazioni inviate per valutare se il reso è valido e conforme alla nostra politica sui resi.
  5. Riceverai un'email con le istruzioni di spedizione.
  6. Spedisci il prodotto indietro a noi attraverso un corriere a scelta. È tua responsabilità assicurarti che il pacco restituito ci raggiunga. Raccomandiamo di utilizzare solo servizi con tracciamento. Non rimborsiamo le spese di spedizione per la restituzione del prodotto.
  7. Avvisaci quando il prodotto è stato spedito insieme a un numero di tracciamento, se disponibile, in modo da accelerare la procedura di reso.
  8. Ricevi il rimborso. Se l'ordine è stato pagato con carta di credito o bonifico bancario, devi attendere 48 ore per consentire al pagamento di raggiungere la tua banca.

Se decidi di restituire parte dell'ordine e hai ricevuto uno sconto sull'acquisto iniziale, ci riserviamo il diritto di detrarre lo sconto ricevuto dal rimborso.