Informazioni di spedizione
Quando viene spedito l'ordine?
Spediamo tutti gli ordini lo stesso o il successivo giorno lavorativo, a seconda se l'ordine è stato effettuato prima delle 13:00.
Quanto tempo impiega la consegna?
In media un ordine impiega 2 giorni lavorativi ad arrivare, ma più vicino sei al magazzino in Germina prima lo riceverai. Le spedizioni nelle capitali europee impiegano solitamente 1 giorno lavorativo. Dai un'occhiata alla lista sotto dei tempi di consegna medi per nazione (giorni lavorativi).
Austria: 1 - 2
Belgio: 1 - 3
Croazia: 1 - 3
Danimarca: 1 - 2
Finlandia: 1 - 3
Francia: 1 - 2
Germania: 1
Grecia: 2 - 5
Irlanda: 2 - 3
Italia: 1 - 3
Lussemburgo: 1 - 3
Paesi Bassi: 1 - 2
Polonia: 1 - 2
Portogallo: 2 - 3
Repubblica Ceca: 1 - 3
Slovacchia: 1 - 3
Slovenia: 1 - 3
Spagna: 1 - 3
Svezia: 1 - 3
Ungheria: 1 - 3
Altri: 2 - 5
Quanto costa la spedizione?
La spedizione è gratis per ordini di almeno 50 €, fatto che significa che tutti gli ordini che includono un vaporizzatore hanno spedizione gratis. Nel caso in cui l'ordine sia inferiore a 50 € viene applicato un costo di spedizione che varia da 5 a 20 € a seconda della nazione di consegna. I costi di spedizione cambiano frequentemente per cui accedi alla pagina per completare l'ordine per vedere i costi di spedizione di un ordine inferiore a 50 €.
Quali sono le opzioni di spedizione disponibili?
Tutti i nostri ordini vengono spediti con UPS.
Da dove spedite?
Il nostro magazzino si trova ad Apolda, in Germania per un servizio più rapido possibile in tutta Europa.
In quali nazioni spedite?
Spediamo in tutte le nazioni europee con alcune eccezioni. Accedi alla pagina per completare l'ordine per vedere se il servizio è disponibile nella tua nazione. Se sei residente in Europa, ma in una nazione non parte dell'UE (ad esempio Norvegia e Svizzera), verranno applicate delle tariffe dalla dogana non incluse nel totale mostrato al momento del pagamento.
I pacchi sono discreti?
Sì, spediamo i prodotti in pacchi discreti senza riferimenti a MagicVaporizers, utilizzando il nostro nome commerciale "Anything Worldwide".
Quando viene inviato il numero di tracciamento?
Le email di tracciamento vengono inviate lo stesso giorno della spedizione del pacco circa alle 18:00.
Quali sono le opzioni di pagamento disponibili?
Offriamo tre metodi di pagamento: carta di credito, PayPal e bonifico bancario.
Posso modificare l'indirizzo di spedizione dopo aver confermato l'ordine?
Contattandoci prima che l'ordine venga elaborato dal magazzino siamo in grado di modificare l'indirizzo di spedizione. Se il pacco è stato inviato dal magazzino, puoi contattare il corriere e aggiornare l'indirizzo di spedizione gratis a patto che sia nella stessa città.
Cosa succede se non sono a casa quando UPS tenta di consegnare il pacco?
UPS programma un'altra consegna o porta il pacco nel punto di ritiro UPS più vicino. Puoi recarti lì per ritirarlo o contattarli per programmare un'altra consegna.
Cosa succede se scelgo di non ricevere il pacco?
Per pacchi non accettati o ritirati dal cliente in tempo, ci riserviamo il diritto di sottrarre 25 € dai costi di spedizione (consegna e reso) sul totale dell'ordine e rimborsare il resto dell'importo sul conto. Nel caso in cui voglia organizzare una nuova spedizione, dovrai eseguire l'ordine di nuovo.
Le mie informazioni personali sono al sicuro?
Sì, prendiamo seriamente la conservazione delle tue informazioni personali e disponiamo di vari livelli di protezione per prevenire falle di sicurezza. Leggi come gestiamo le tue informazioni nella nostra politica sulla privacy.
Offrite vendita all'ingrosso?
Sì, offriamo anche prezzi all'ingrosso per tutte le società in Italia con partita IVA valida. Leggi di più sulla nostra offerta all'ingrosso qui.