Recensioni verificate
Spedizione gratis e veloce
Su tutti gli ordini sopra i 50 €
Prezzo più basso in Italia
Siamo un distributore autorizzato
Questo adattatore in vetro borosilicato tiene il Tempest all'interno dell'iSpire Wand, così il riscaldamento avviene a mani libere. Il diametro interno è di 14 mm e l'apertura del Wand deve misurare almeno 14 mm perché l'adattatore entri.
Il vetro trasparente è il cuore del design V3. Puoi osservare l'indicatore verde salire lungo le tacche di graduazione mentre il vaporizzatore è alloggiato nel riscaldatore, ed è proprio questo a rendere ripetibili i cicli di calore quando è il Wand a lavorare.
La coppa più corta, rispetto al precedente V2, migliora l'efficienza del riscaldamento e assorbe meno energia dalla batteria del riscaldatore.
Il vetro è fragile, quindi conviene abbinare l'adattatore per Wand al Tempest - Supporto per Wand, che lo tiene, ancora caldo, sollevato dal piano della scrivania dopo ogni ciclo.
Da utilizzare con: Tempest 2.
Mostriamo solo recensioni autentiche di clienti verificati. Gli inviti alle recensioni vengono inviati via email dopo l'acquisto. Per i dettagli completi, consulta la nostra Politica sulle recensioni.
