Recensioni verificate

Spedizione gratis e veloce

Su tutti gli ordini sopra i 50 €

Prezzo più basso in Italia

Siamo un distributore autorizzato

Boundless CFX - Bocchino

15 €

SKU
SKU910
Ricevi notifiche istantanee per email quando il prodotto è nuovamente disponibile

Questo bocchino completo per il Boundless CFX è realizzato in plastica di alta qualità e si posiziona ruotando sopra la camera in ceramica grazie al suo attacco a perno. La forma larga e piatta è comoda per i tiri lunghi e passa facilmente di mano in mano. Una retina per bocchino è già montata.

Insieme al coperchio, questo componente raffredda il vapore fino a una temperatura piacevole anche quando il CFX è impostato vicino al suo massimo di 221°C.

È anche la parte del vaporizzatore che raccoglie più residui, quindi averne un secondo significa che un'ostruzione o una pulizia profonda non interromperanno mai una sessione.

Include:

  • Bocchino (1)
  • Retina per bocchino (1)

Da utilizzare con: Boundless CFX (USB-C).

Boundless CFX - Bocchetta


Mostriamo solo recensioni autentiche di clienti verificati. Gli inviti alle recensioni vengono inviati via email dopo l'acquisto. Per i dettagli completi, consulta la nostra Politica sulle recensioni.