Recensioni verificate
Spedizione gratis e veloce
Su tutti gli ordini sopra i 50 €
Prezzo più basso in Italia
Siamo un distributore autorizzato
Questo bocchino in vetro XL è composto da 90 mm di vetro borosilicato, creato in esclusiva per l'Arizer Solo 3. Un'estremità è la camera per erbe, l'altra è quella da cui tiri. Nel mezzo si trova una retina in vetro a cinque fori integrata. La camera contiene circa 0,2 g, il doppio di quanto contiene il bocchino in vetro standard.
L'aria passa più liberamente rispetto a quello incluso nella confezione, perché il diametro interno è più ampio e la retina in vetro ha un quinto foro in più. Il tiro è nettamente più morbido, l'ideale per le sessioni più lunghe e in compagnia.
Un bocchino in vetro XL è già incluso con il Solo 3. Con un secondo puoi caricare due camere piene a casa e poi alternarle senza dover riempirle di nuovo. Aggiungi i cappucci in silicone ed entrambi i bocchini restano carichi e sigillati per tutta la giornata.
Da utilizzare con: Arizer Solo 3.
Mostriamo solo recensioni autentiche di clienti verificati. Gli inviti alle recensioni vengono inviati via email dopo l'acquisto. Per i dettagli completi, consulta la nostra Politica sulle recensioni.
