- Riscaldamento a induzione
- Ottimo per vaporizzatori DynaVap
- Controllo completo della temperatura (da 120°C a 425°C)
- Coppe in vetro borosilicato
- Batterie rimovibili (2 × 2900 mAh)
- Funzioni di sicurezza
The Wand di Ispire è un accendino a induzione portatile da utilizzare con i concentrati. Inoltre, è ottimo per riscaldare le Captive Caps dei vaporizzatori DynaVap.
Un accendino a induzione è una fonte di calore altamente precisa, controllabile e prevedibile rispetto ad altri accendini usati normalmente per svapare, quindi avrai una maggiore consistenza e meno sprechi eliminando problemi di riscaldamento eccessivo o carente. Seleziona la temperatura che desideri con incrementi di 5 gradi, da 120°C a 425°C.
Puoi usarlo in due modalità: manuale o automatica. Al fine di utilizzare la modalità manuale, tieni premuto il pulsante grande finché la coppa o il DynaVap non raggiungono la temperatura impostata.
Quando tieni premuto il pulsante, Wand lampeggerà con una luce rossa, poi, una volta inserito qualcosa di metallico, attiverà il riscaldamento a induzione e mostrerà una luce bianca mentre si riscalda. Una volta raggiunta la temperatura impostata, la luce bianca rimarrà accesa, fatto che significa che potrai continuare a gustare ciò che stai riscaldando.
Al fine di utilizzarlo in modalità automatica, premi due volte il pulsante grande e poi posizionalo sulla coppa a induzione o inserisci il DynaVap. Un'ottima caratteristica della modalità automatica è che puoi spegnerlo e riaccenderlo durante il ciclo e il riscaldamento verrà riattivato, in modo da poter regolare il calore durante l'utilizzo.
The Wand è alimentato da due batterie da 2900 mAh rimovibili che possono essere caricate usando il cavo USB-C incluso o esternamente tramite caricatore per batterie 18650.