Flower Mill - Grinder edizione premium

119 €

SKU
ignore-this-118
Spedizione gratis

 

Smetti di polverizzare le tue erbe

Macina meglio con il grinder edizione premium brevettato di Flower Mill che arrotola le erbe, sbriciolandole delicatamente fino a renderle morbide.

Come usarlo

Rimuovi la parte superiore, inserisci le erbe all'interno e rimetti la parte superiore. Gira delicatamente con una pressione uniforme, ascoltando il cambiamento di suono che indica il completamento dell'operazione. Al fine di prendere le erbe appena macinate, rimuovi il coperchio inferiore.

Struttura ibrida

Usufruisci dei vantaggi dell'acciaio inossidabile (304) di grado alimentare e dell'alluminio (6061) leggero per velivoli, materiali sicuri e resistenti per macinare le tue erbe.

Sbriciola invece di sminuzzare

Scopri una consistenza più soffice: Flower Mill sbriciola le erbe anziché sminuzzarle, garantendo un prodotto più leggero e soffice. Questo aiuta i vaporizzatori a estrarre completamente le erbe grazie a un migliore flusso d'aria attraverso le erbe.

Dimensione perfetta

Il rotore appositamente progettato elabora le tue erbe fino a raggiungere le dimensioni perfette per svapare, senza lasciare tracce di erbe parzialmente lavorate.

Poco sforzo

Questo grinder premium è facile da usare, grazie alla chiusura magnetica sul coperchio superiore e al raccoglitore inferiore che richiede solo un quarto di giro per essere rimosso senza sforzo.

Grande capacità

Grazie a camera profonda e mancanza di dentini che occupano spazio, puoi lavorare fino a 3,5 g di erbe alla volta in questo macinino da 2,5" (6,35 cm).

Facile da pulire

Tutte le parti si smontano completamente per pulirlo al meglio.

Retine intercambiabili

La retina media inclusa fornisce erbe macinate di dimensioni ottimali per la maggior parte dei vaporizzatori, assicurando pezzi abbastanza piccoli per una vaporizzazione efficiente e mantenendo un facile flusso d'aria.

Se stai cercando altre opzioni, il kit di retine (venduto separatamente), contiene quattro retine di diverse dimensioni. Le retine fini e super fini sono perfette per massimizzare la superficie e sono quindi ideali per ottenere erbe macinate pronte per il microdosaggio.