COVID-19: il nostro magazzino non ha subito variazioni. La consegna impiega da 1 a 3 giorni lavorativi.

DynaVap - Riscaldatore a Induzione DynaTec Apollo 2

159 € 159 €
SKU
SKU3018

DynaVap ha rivoluzionato il riscaldamento di VapCap con il nuovo Riscaldatore. Induzione DynaTec Apollo 2! Il riscaldatore a induzione è un modo completamente nuovo per riscaldare DynaVap VapCap dato che non brucia il materiale con una fiamma, ma usa una bobina per riscaldare intorno al tappo. DynaTec Apollo 2 funziona sia con punta in acciaio inossidabile che in titanio e raggiunge la temperatura in soli 5 - 8 secondi.

È presente un interruttore integrato in modo che il riscaldatore si attivi solo quando è inserito DynaVap VapCap, indicato con una luce rossa. Inoltre, è presente un magnete per raffreddare il tappo rapidamente in modo da risparmiare più materiale.

Rispetto ad un accendino, riscalda a una temperatura più bassa, per cui è perfetto per preservare gusto e per coloro che preferiscono temperature più fresche. Per tiri più caldi, lascia il vape un secondo o due in più dopo il click.

Una funzione di spegnimento automatica limita il riscaldamento a 15 secondi per garantire maggiore sicurezza. DynaVap fornisce 12 mesi di garanzia in caso di qualsiasi problema.

Il riscaldatore a induzione DynaTec Apollo 2 rende DynaVap VapCap più facile da usare, più conveniente e più gustoso: che altro potresti chiedere?

Include:

  • Riscaldatore a induzione DynaVap DynaTec Apollo 2
  • Alimentatore
  • Presa UE
  • Manuale di istruzioni

Compatibile con: DynaVap M 2020.